La gioia di ritornare a casa per Natale


venerdì 23 dicembre 2016
scritto da Valeria Cozza

L’atmosfera natalizia è molto speciale e profonda. Questo spot pubblicitario ti farà emozionare moltissimo.

LONDRA – L’arrivo del Natale è uno dei momenti più attesi e desiderati dell’anno. L’atmosfera natalizia è davvero magica e risulta ancora più piacevole quando si trascorrono le feste in compagnia delle persone che amiamo. Natale è un momento molto atteso soprattutto per le persone che vivono lontano da casa perché, per l’occasione, ritornano dalla famiglia e dagli amici che non vedono da molto tempo.

Con l’articolo di oggi, ti vogliamo mostrare uno spot pubblicitario davvero molto speciale ad opera del famoso aeroporto di Londra-Heathrow. Per accogliere le festività nel miglior modo possibile, è stato ideato uno spot natalizio molto emozionante che vede come protagonista una graziosa coppia di orsetti che tornano a casa dopo tanto tempo.


I due innamorati prendono l’aereo e, tenendosi per mano, fanno tutto ciò che occorre fare quando si arriva in aeroporto, come per esempio aspettare i bagagli al deposito o mostrare i documenti. Il momento più emozionante ed atteso è quando i due orsetti arrivano all’uscita dell’aeroporto e, quando vedono i nipotini che corrono verso di loro, si trasformano improvvisamente in due graziosi nonni.

Il bellissimo spot pubblicitario termina con la frase: il regalo più bello è tornare a casa. E tu  ami il Natale? Hai dei ricordi particolarmente belli legati a questa festività? Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti la classifica dei 10 film di Natale per rendere il Natale ancor più Natale. Cosa aspetti?