Questo gatto usa un metodo molto bizzarro per poter entrare in casa


venerdì 17 marzo 2017
scritto da Valeria Cozza

I gatti a volte dimostrano di avere un carattere molto forte. Questo ne è la dimostrazione.

Molte persone hanno degli animali domestici da coccolare e con i quali trascorrere del tempo insieme. C’è chi preferisce i cani, chi i gatti e chi preferisce i pesci rossi. Oggi, ti vogliamo mostrare il video di una gatto con un caratterino davvero molto forte, che fa sentire la sua presenza in casa. Il gatto vuole rientrare in casa ma non ci riesce perché la porta è chiusa. Così inizia a bussare ma lo fa in un modo davvero molto insolito.


Girandosi dalla parte opposta della porta, inizia a bussare con una delle zampe posteriori in maniera molto forte e continua. Il gatto, quando si rende conto che nessuno apre la porta, continua a bussare più volte senza arrendersi. Il modo di bussare che utilizza è davvero molto buffo e non capita di certo vederlo fare da tutti i gatti.

Il gesto del felino è anche la dimostrazione del suo essere determinato e forse anche un po’ testardo. E tu invece hai un gatto? Che tipo di carattere ha? Anche lui vuole farsi valere come questo del video? Siamo curiosi di conoscere la tua esperienza! Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti la classifica dei gatti che dormono in posizioni assurde.