Ed Sheeran sorprende due fan durante il loro matrimonio


martedì 18 aprile 2017
scritto da Valeria Cozza

Ci sono persone che farebbero di tutto per incontrare il loro idolo. Tutti vorrebbero avere la fortuna di questa coppia di sposi.

Quasi tutti hanno un idolo che vorrebbero conoscere dal vivo e con cui vorrebbero trascorrere del tempo insieme. Quante volte hai desiderato di parlare con il tuo idolo e di farti notare da lui? Oggi, ti vogliamo presentare una sorpresa davvero unica che vede come protagonisti una coppia di sposi e il loro grande idolo: il famosissimo cantante Ed Sheeran. I due innamorati sono dei grandissimi fan della stella della musica e hanno sempre sognato di poterlo incontrare.


Il cantante, che è venuto a conoscenza del grande amore che i due provano per lui, ha deciso di sorprenderli proprio nel giorno più importante della loro vita, quello del loro matrimonio. Per l’occasione, i due fan hanno deciso di ballare sulle note del famosissimo brano “Thinking out loud”. Proprio in quel momento, è apparso Ed Sheeran con una chitarra e ha iniziato a suonare e a cantare il suo brano.

Ovviamente, l’espressioni dei due sposi dimostra il loro grande stupore e la loro emozione. Non capita di certo tutti i giorni di poter incontrare una star della musicale che si ammira così tanto. E tu hai mai desiderato di incontrare qualcuno di famoso? Hai un idolo che vorresti conoscere? Cosa aspetti? Siamo davvero curiosi di sapere la tua!