Doveva essere una proposta di matrimonio perfetta ma…


giovedì 16 marzo 2017
scritto da Valeria Cozza

Ci sono persone che farebbero di tutto per rendere felici coloro che amano. Questo ragazzo ha organizzato una sorpresa con un finale davvero inaspettato.

Quando si ama una persona, si farebbe di tutto per renderla felice e per stupirla in maniera positiva. Uno dei momenti più emozionanti è sicuramente quello della proposta di matrimonio e ci sono persone che si impegnano molto per renderlo speciale e molto originale. Oggi, ti vogliamo mostrare una proposta di matrimonio che, inizialmente, sarebbe dovuta essere perfetta ma che, purtroppo, non si è conclusa nel migliore dei modi.


Un ragazzo ha deciso di dichiarare il suo amore alla fidanzata organizzando un giro romantico in elicottero. Dopo qualche secondo, però, è possibile vedere come il ragazzo non sia in ottima forma ed inizia a diventare pallido. La ragazza, presa dalla meravigliosa vista, non si accorge di nulla. L’uomo inizia a stare sempre peggio e così mostra subito l’anello alla donna chiedendole di sposarlo.

Qualche secondo dopo, il ragazzo inizia a vomitare, lasciando la ragazza in una situazione di stupore e di preoccupazione. Se da una parte la donna era stupita dal gesto, dall’altra era molto preoccupata per le condizioni di salute del fidanzato. Fortunatamente, alla fine l’uomo si è ripreso e i due si sono potuti godere questo momento molto emozionante e romantico. Anche se non è andato tutto secondo i piani, alla fine la proposta si è conclusa con un bellissimo “si”!