Quanto sono puliti i sedili degli autobus?


sabato 24 settembre 2016
scritto da Valeria Cozza

Alcuni mezzi di trasporto possono essere davvero molto sporchi. Questo video te lo dimostra.

Spesso ci capita di salire sui mezzi di trasporto come gli autobus, gli aerei o i treni. Questi mezzi contengono un grande numero di persone e, per questo motivo, al loro interno c’è una grande presenza di batteri. Ti sei mai chiesto, però, quanto siano sporchi i sedili degli autobus? Con l’articolo che ti presentiamo oggi, te lo vogliamo dimostrare.

Come puoi ben vedere dal video, un signore prende un piccolo martello ed inizia a battere contro un sedile. Dopo qualche istante, l’esperimento inizia ad avere i suoi primi effetti. Come puoi ben vedere dal video, dal sedile inizia ad uscire della polvere e, con il passare del tempo, ne esce una quantità sempre più polvere, in maniera scioccante.assicurazione auto on line

Questo esperimento ci auto suv dovrebbe fare riflettere molto. Quando ci troviamo in un luogo pubblico, bisogna fare sempre attenzione e bisogna evitare il contatto delle zone delicate del nostro corpo con le superfici sporche. Questo comportamento è fondamentale per il nostro benessere. E tu come ti comporti in questi casi? Stai molto attento all’igiene? Raccontaci la tua esperienza! Cosa aspetti? Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti questa classifica delle 10 cose davvero sporche che tocchi ogni giorno.