domenica 17 marzo 2013

Un designer ha disegnato le piantine delle case delle serie TV più famose, ecco le foto

Sapreste disegnare a memoria la casa di una serie tv che avete molto seguito? Friends, Una mamma per amica, The big bang theory? Un designer spagnolo ci è riuscito!

Schermata 2013-03-17 alle 17.47.31

Se siete appassionati di serie tv e serie d’animazione, questo è l’articolo giusto per voi. Abbiamo trascorso tante ore nelle case dei Simpson, di Will e Grace, che ci sembra quasi di essere di famiglia. Ma voi, sapreste disegnare la piantina delle case che tanto conoscete bene? Com’è fatta la casa di Penny di The Big Bang Theory? E quella di Friends? Per rispondere a queste e ad altre domande ci viene in aiuto Iñaki Aliste Lizarralde, designer spagnolo, che ha realizzato i disegni semplicemente guardando attentamente le serie tv.

Le piantine mantengono con cura le proporzioni, riportano i mobili e gli elementi più tipici dell’arredamento. Lizarralde ha anche tentato di conciliare i cambiamenti avvenuti nella disposizione delle stanze e dei mobili nel corso delle diverse stagioni delle serie, che spesso sono davvero tante – si pensi a Friends, o a Sex and the city… Su Etsy è anche possibile comprare una piantina realizzata e dipinta a mano dall’artista, ed anche i prezzi non sono proibitivi: si va dai 60 ai 100 euro a pezzo.

Dexter

dexter

Friends

friends

friends2

How I Met Your Mother (casa sopra al McLawrence)

himym

I Simpson

simpson1simpson

The Big Bang Theory

tbbt

Una Mamma per Amica

umpa

I nostri video

Commenti