sabato 7 gennaio 2017
scritto da Valeria Cozza

Lo spot rifiutato da Adidas che è diventato virale in tutto il mondo

Esistono degli spot pubblicitari molto emozionanti. Questa pubblicità ha commosso il mondo intero.

Spesso vengono creati degli spot pubblicitari che hanno dei messaggi molto più profondi rispetto alla semplice promozione di un particolare prodotto. Con l’articolo di oggi, ti vogliamo presentare una pubblicità davvero molto speciale che era stata creata da un giovane studente tedesco per Adidas ma che è stata rifiutata dalla famosissima azienda. Il protagonista del video è un signore anziano che, qualsiasi cosa faccia, è molto triste ed apatico.


Anche se è circondato da persone della sua età, l’uomo non le nota nemmeno ed è sempre distratto e giù di morale. Qualche istante dopo, si capisce che il signore era un ex atleta e che il suo malessere dipende dall’impossibilità di continuare a fare sport, la sua grande passione. Grazie all’aiuto delle altre persone che sono con lui in ospedale, il signore riesce a trovare un paio di scarpe e una tuta sportiva. Una volta indossati, ricomincia a correre e nei suoi occhi ritorna una grandissima luce, che aveva perso negli ultimi anni.

Questo post trasmette un messaggio molto importante che bisognerebbe cogliere tutti. Non bisogna mai rinunciare alle proprie passioni perché sennò può essere davvero molto doloroso. Fare ciò che ci piace significa essere liberi e sentirsi realizzati e, per questo motivo, bisogna lottare fino alla fine per realizzare i nostri desideri. Non ti resta che guardare lo spot ed emozionarti con noi. Anche se l’azienda ha rifiutato il progetto dello giovane studente, lo spot è diventato virale in tutto il mondo.