giovedì 15 settembre 2016
scritto da Valeria Cozza

Le incredibili opere d’arte dell’artista della sabbia

Esistono varie tipologie di arte e ognuna ci trasmette delle emozioni uniche. Quest’artista ha un talento davvero incredibile.

Nel mondo ci sono degli artisti che hanno un talento davvero unico e sorprendente. Molti di questi artisti, non riescono a raggiungere la fama ma, nonostante ciò, non hanno nulla da invidiare ai più famosi. Con l’articolo di oggi, ti vogliamo presentare un video che mostra un talento davvero eccezionale. Come puoi ben vedere dal video, il ragazzo inizia a comporre un’opera d’arte, utilizzando della sabbia.


In pochi istanti, la composizione inizia a prendere forma e, pian piano, diventa sempre più sorprendente. Come puoi vedere dal filmato, si capisce subito che l’artista sta disegnando un volto. Con tanta precisione e pazienza, inizia a comporre due occhi, un naso e una bocca e, alla fine del lavoro, possiamo ammirare la figura di una ragazza.

La precisione e la cura dei dettagli che caratterizzano l’opera d’arte è davvero incredibile. Un talento del genere merita di essere conosciuto da più gente possibile e di essere ammirato. Se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti quest’artista di strada che dipinge i quadri con la lingua. Cosa ne pensi? Siamo sicuri che resterai senza parole!