La proposta di matrimonio che tutte le donne sognano


lunedì 2 gennaio 2017
scritto da Valeria Cozza

L’amore, spesso, ci spinge a fare delle cose davvero sorprendenti. Questo ragazzo ha organizzato una sorpresa unica per la sua fidanzata.

Quando si ama una persona si è disposti a far di tutto pur di renderla felice e di sorprenderla. L’amore è un sentimento molto forte che, spesso, ci permette di avere delle idee davvero molto originali e sorprendenti che lasciano senza parole. Con  l’articolo di oggi, ti presentiamo un video che mostra una proposta di matrimonio davvero molto speciale che tutte le donne sognerebbero. Una ragazza torna a casa dopo tanto tempo e, quando arriva in aeroporto, viene accolta da una sorpresa davvero senza precedenti.


Appena scesa dalle scale, la ragazza si ritrova davanti un ragazzo che suona una chitarra e che canta una canzone che il fidanzato ha scritto per lei. Dopo, man mano che la donna cammina per l’aeroporto, trova altri ragazzi che, proprio come il primo, cantano e suonano una canzone per lei. Si tratta di una catena di persone che, dopo qualche istante, conducono la ragazza dal fidanzato. Quest’ultimo è circondato da molte persone che assistono alla scena con tanto stupore e curiosità.

Il fidanzato inizia a cantare, accompagnato da vari musicisti e da tutti i curiosi che battono le mani a tempo. La ragazza è davvero senza parole e, emozionata, inizia a piangere per l’emozione. Tutto lo spettacolo è seguito da una proposta di matrimonio alla quale la donna ha risposto in maniera positiva. Poter ricevere una sorpresa del genere è sicuramente un’esperienza bellissima ed unica. E tu hai mai organizzato qualcosa di molto speciale per sorprendere la persona che ami? Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti la storia di un uomo che, per far ridere la moglie malata di cancro, ha fatto il giro del mondo indossando un tutù rosa.