martedì 17 luglio 2012

La donna con il seno più grande del mondo: 38 kg di seno

Condividi Condividi

Affrontiamo oggi l’ennesima assurda condizione medica, la gigantomastia: a soffrirne è una donna statunitense, di Atlanta. Il suo nome è Annie Hawkins-Turner, ed è stata classificata come la donna con il seno più grande del mondo. Annie ha deciso di cogliere la palla al balzo, e invece di condannarsi per ciò che le ha riservato la vita, ne ha fatto il suo tesoro, diventando un’attrice di film hard con il nome d’arte di Norma Stitz.

Annie ha un busto enorme, e a causa di questa rarissima patologia i suoi seni purtroppo continueranno a crescerle per tutta la vita. Già quando era una bambina aveva un seno molto vistoso, che come potete immaginare attirava le battute degli altri bambini: fu infatti vittima di episodi di bullismo.

Secondo quanto ha dichiarato lei stessa al prestigioso The Sun, nonostante questa condizione fisica le comporti diversi problemi ancora oggi, tra i quali affaticamento e dolori al busto, lei non vuole assolutamente operarsi, ed ha sempre rifiutato una proposta simile.

A breve, Annie tornerà sugli schermi, con un nuovo film. Nel 2009, è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati, poiché il suo seno naturale è il più grande del mondo, ed ha un peso di ben 38 kg.