Glutei Rassodati e Tonici dopo tanti anni. Ecco la mia Storia e di come puoi riuscirci anche TU!


martedì 12 giugno 2018
scritto da Redazione

Pubblicato 3.06.2018, 13:51| L‘autore: Giulia

Per chi non mi conoscesse, sono Giulia, amo condividere con voi, carie mie lettrici, tutte le mie esperienze e oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di incredibile che mi è accaduto in questi miei utilimi due mesi. Come in molti di voi già sapranno, ho 41 anni e vivo a Milano. 

Una mattina di Agosto, ( era precisamente il 17 agosto se non sbaglio ) mi sono svegliata e, poco prima di vestirmi ho dato un’occhiata a quanto il mio corpo stesse cambiando. Si, ero triste. Vedevo i miei GLUTEI cambiare di anno in anno, senza più vedere quella forma tonica che avevo quando ero giovane. Ebbene si, non riuscivo più ad accettarmi davanti a quel maledetto specchio… Mi veniva da piangere, la mia immagine non era quella che volevo. Partiamo subito dal presupposto che la chirurgia estetica: NON FA PER ME. Il mio corpo appariva abbastanza giù di tono, forse anche a causa del mio lavoro sedentario che mi costringe a passare intere giornate seduta su una sedia davanti alla mia scrivania.

.
Ebbene si, passo quasi 7 ore al giorno seduta sulla mia scrivania, immaginate che forma possano aver preso i miei glutei. Ma del resto come posso fare? Non ho molto tempo per fare attività fisica, devo lavorare, occuparmi dei miei bambini, pensare anche a mio marito… insomma un DISASTRO!

Bene, torniamo a noi ora. Cosa mi è successo di così assurdo che ha cambiato la mia vita? Le mie vacanze. Ma no, non sono state semplici vacanze rilassanti, ma qualcosa di molto più profondo.

Sono partita per il Brasile, il mio sogno da una vita. Un viaggio davvero fantastico e indimenticabile. Ecco qua una foto del mio biglietto aereo 🙂

.
.
Ero venuta a conoscenza in passato di un miracoloso trattamento a base di caffè . Il metodo, avevo letto, consisteva nell’immersione in una vasca da bagno colma di chicchi di caffè ,per un’ora al giorno per due settimane. Le proprietà benefiche della caffeina erano in grado di contrastare la perdita di tonicità dei glutei.

Tuttavia… Dove trovare i soldi per comprare un’intera vasca da bagno di caffè? E soprattuo (le donne moderne mi capiranno) dove trovare il TEMPO per un’ora di bagno al giorno? Tra il lavoro e tutto…

.
Cosí mi sono detta “è proprio possibile che io non meriti di essere bella solo perchè non ho tutti quei soldi e quel tempo libero?” La risposta è stata “Sí che lo merito, e tutte le donne lo meritano” e ho deciso quindi di trovare la soluzione che potesse essere d’aiuto a tutte le donne che, come me, lottano ogni giorno!

«Ho iniziato a cercare all’interno del villaggio Wyndham Pratagy e ad informami sulle potenzialità degli estratti della caffeina sperando di trovare qualche cosa che facesse al caso mio. Poi una sera, nonostante non avessi trovato molte informazioni, parlando con una signora del luogo ho scoperto che questo tipo di prodotto veniva realizzato all’interno della comunità del villaggio Wyndham Pratagy. Ebbene si.

Quel prodotto “unico” e “particolare” che stavo cercando si trovava proprio nel villaggio in cui mi trovavo. Non dovevo più perdere tempo in ore di bagno in vasche di caffè o di trattamenti chirurgici costosissimi.

LA SOLUZIONE ERA LI…

.

Aspettate vi mostro una foto della signora per aiutarvi a farvi capire meglio che particolarità hanno le signore di questi posti…

.
Ma quanto è bella?

BENE, ORA CHE HO SCOPERTO CHE IL PRODOTTO SI TROVA QUI, COME POSSO RITROVARLO IN ITALIA?

E qui la lunga ricerca, in base alle caratteristiche che mi aveva descritto dettagliatamente l’aziana saggia del villaggio… le mie lunghe ricerche hanno portato alla scoperta che questo tipo di prodotto

NON SI TROVA IN VENDITA NEI NEGOZI IN ITALIA

.

Ma indovinate un po’?… Può essere acquistato online! Attraverso questo sito. Ebbene si. Il prezzo è addirittura scontato in questo periodo a causa dalla vasta richiesta, proprio perchè nessuno LO CONOSCE!!! I preziosi principi attivi di questi estratti, possiedono proprietà anti-ossidanti e combattono i radicali liberi responsabili della lassità precoce dei glutei!

Ho iniziato al mio rientro in Italia, subito la mattina dopo la doccia ad applicare il prodotto per circa 15 giorni. Ho continuato ogni giorno a spalmarmi un poco di quell’ungento “miracoloso”. Morbida al tatto e piacevole da spalmare, ho pensato, vediamo se però funziona! Al termine dei 15 giorni mi sono ricreduta, stavo migliorandoooo!!!!!! Fortunatamente che per una volta ho messo da parte la mia negatività e il mio pessimismo e mi sono fidata del prodotto e l’ho acquistato!

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Di un prodotto unico, particolare ed efficace che a mio avviso qualsiasi donna dovrebbe avere con se per mostrare la propria bellezza.

Comunque tanto per concludere, questa sono io, prima e dopo il trattamento LeJeune Glutei dopo alcune settimane!

 

 

DOVE ACQUISTARLO?