Gli ingessano un braccio ma lui reagisce in un modo davvero inaspettato


lunedì 17 aprile 2017
scritto da Valeria Cozza

Ogni persona reagisce in maniera differente davanti al dolore. Questo ragazzo è la dimostrazione.

Affrontare i dolori fisici e psicologici è davvero molto difficile e, a volte, in questi momenti ci si butta giù e non si riesce a reagire. Ciò che conta è sicuramente avere molta forza e un pizzico di positività che ci permette di credere che i momenti bui non durano per sempre. Ci sono alcune persone, però, che reagiscono al dolore in modo davvero insolito. Oggi, ti vogliamo mostrare un video di un ragazzo che, durante un momento molto doloroso, reagisce in maniera davvero inaspettata.


Il ragazzo si trova al pronto soccorso perché si è rotto un braccio e i dottori gli stanno facendo una manovra. Il giovane inizia a ridere e, durante il lavoro delicato dei medici, non smette di farlo. Ogni volta che sente un dolore molto forte, il ragazzo inizia a gridare e a ridere come se fosse divertito. Ovviamente, il giovane prova di sicuro del dolore ma la sua reazione così insolita è data dalla sua ansia e tensione.

Ogni persone reagisce al dolore in maniera differente e questa ne è la dimostrazione. E tu invece come reagisci in queste circostanze? Ti abbatti o trovi dei metodi alternativi per poter reagire e sentire meno dolore? Siamo davvero curiosi di sapere la tua. Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti la storia di quest’uomo che canta i Beatles durante un’operazione al cervello.