Gli incredibili benefici della buccia della banana


giovedì 1 dicembre 2016
scritto da Valeria Cozza

Ci sono dei rimedi naturali che hanno degli effetti sorprendenti sul nostro corpo. Dopo aver visto questo video, non butterai più la buccia della banana.

Spesso, buttiamo delle parti di alimenti perché non si possono mangiare o semplicemente perché pensiamo non possano essere utilizzati per nessun altro scopo. Bisogna sapere però che molte cose, che noi siamo soliti buttare, presentano tanti benefici per il nostro corpo. Un po’ di tempo fa, per esempio, su Internet è stato pubblicato un video che mostra tutti gli effetti positivi che può avere l’acqua di cottura del riso per il nostro corpo.


Con l’articolo di oggi, ti vogliamo mostrare un altro video che presenta tutti i benefici inaspettati che può avere la buccia delle banana. La ragazza del video dimostra come, tagliando la buccia a quadretti, sia possibile utilizzarla per curare le verruche. Inserendo il pezzo di buccia tra il cerotto e la verruca, pare proprio che che si possa trarre un grande beneficio. Subito dopo, la ragazza spiega anche che la buccia può avere un incredibile effetto sbiancante sui denti.

La buccia potrebbe essere utilizzata anche come rimedio per curare l’acne,  semplicemente passandola sulla pelle. Inoltre, se posizionata sotto gli occhi, può aiutare anche a ridurre le occhiaie. Pensare che una cosa che abbiamo sempre scartato e gettato via abbia tutti questi benefici, è davvero sorprendente. Non ti resta che provare per vedere se funziona davvero. E tu conosci qualche rimedio naturale? Siamo curiosi di conoscerne altri!