Gatti che si mimetizzano: riesci a trovarli?


domenica 27 novembre 2016
scritto da Valeria Cozza

I gatti sono degli animali molto amati dagli uomini e molto diffusi nelle case. Questi gatti sono molto abili nel mimetizzarsi.

I gatti sono, insieme ai cani, gli animali domestici più diffusi e amati dalle persone. Questi animali, oltre ad essere molto belli, possono vantare anche un grande fascino e un’eleganza davvero notevole. Spesso, su Internet, vengono pubblicati molti video che vedono come protagonisti dei gatti particolarmente intelligenti. Un po’ di tempo fa, per esempio, è stato pubblicato un video che mostra un gatto davvero “educato” che, per poter rientrare in casa, suona il campanello.


Con l’articolo di oggi, ti vogliamo mostrare delle foto davvero buffe che dimostrano l’incredibile capacità di mimetizzarsi che possiedono i gatti. In un primo momento, è davvero molto difficile poter individuare i felini perché il loro colore si confonde con quello dell’ambiente che li circonda. Basta concentrarsi un po’ per riuscire ad individuare i gatti.

Le foto che vi mostriamo sono davvero molto buffe e trovare i gatti potrebbe essere davvero molto divertente. Non ti resta che sfogliare la galleria e vedere se riesci ad individuarli. Cosa aspetti? Datti da fare! E tu hai un gatto? Hai mai provato a scattare una foto simile a queste? Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti questa galleria simpaticissima che mostra dei gatti che dormono sopra altri animali.