Crede di aver vinto 8 milionima è un errore del casinò


lunedì 16 novembre 2015
scritto da Redazione

Uno dei più grandi desideri della maggior parte delle persone è senza dubbio poter essere molto ricchi. A questa signora statunitense le è successo una cosa davvero assurda.

Wikimedia

Wikimedia

OREGON (USA) – Essere ricchi è sicuramente uno dei desideri più grandi della maggior parte delle persone. C’è chi afferma che i soldi non facciano la felicità ma senza dubbio qualche soldino in più non dispiacerebbe per nulla. Ci sono vari modi per poter diventare ricchi, c’è chi eredita una grande somma di denaro, chi si arricchisce grazie alla loro intelligenza e chi invece ha la fortuna di diventare ricco grazie ad una vincita.

Oggi ti vogliamo raccontare la storia di una signora apparentemente fortunata che non è finita proprio nel migliore dei modi. Una donna dell’Oregon pensava di aver vinto ben 8 milioni dollari al casinò ma, quando è andata a richiedere il premio, quest’ultimo si è rifiutato di darglielo. Sembra incredibile ma è così, i dipendenti del casinò hanno detto alla donna che la cifra che ha visto sullo schermo della slot machine era solo un errore.

_20151114_194851

“Non ci posso credere, io ho visto con i miei occhi la cifra sul display. Non è possibile che si tratti di un errore” ha affermato la donna. Pare proprio che quest’ultima avesse inserito nella slot machine ben 100 euro e, secondo le sue dichiarazioni, qualche istante dopo è apparsa sullo schermo l’incredibile vincita. “Ci avevo creduto davvero, ero felicissima ma alla fine mi sono stati dati solo 80 euro” ha dichiarato la signora. I tecnici stanno indagando per comprendere bene la natura dell’errore.

Bisogna ben sapere però questo tipo di slot machine non può garantire vincite che superino i 20.000 euro e, per questo motivo, si è trattato davvero di un guasto momentaneo della macchina. Il sogno di questa donna è durato solo pochi istanti e, anche se ci aveva creduto, è dovuta tornare a casa con soli 80 euro. A tutti piacerebbe essere ricchi per poter togliersi molti sfizi ma non bisogna mai esagerare. Se ti interessa questo argomento, vieni a conoscere i 10 miliardari che hanno perso i loro soldi in poco tempo.