10 usi del dentifricio che non conoscevi


mercoledì 17 maggio 2017
scritto da Valeria Cozza

Il dentifricio può essere usato per tanti scopi. Ecco i suoi 10 usi principali.

Spesso, su Internet vengono pubblicati molti video utili che dimostrano che alcuni oggetti hanno molte funzioni oltre a quelle tradizionali. Oggi, ti vogliamo presentare un filmato molto interessante che mostra che il dentifricio può risultare davvero molto utile in varie circostanze. Oltre all’uso tradizionale, questo prodotto può essere impiegato in vari ambiti. Prima di tutto, può essere usato per liberarsi dai brufoli e a ridurre velocemente il rossore, spalmandolo semplicemente su di essi.


Inoltre, può servire anche a rimuovere gli scarabocchi che i bambini sono soliti fare sui muri con i pastelli. Può essere anche molto utile per  lucidare le scarpe o per pulire il lavandino del bagno ma bisogna ricordare che, per questi usi, non bisogna utilizzare un dentifricio gel. Può essere anche utilizzato per lucidare gli anelli, servendosi dell’aiuto di uno spazzolino, e per ripulire la superficie dei cd.

Questi sono solo alcuni degli usi utili che si possono ricavare dal dentifricio. Non ti resta che guardare il video per scoprire gli altri e provarli per scoprire su funzionano davvero. Cosa aspetti? Nel frattempo, se ti interessa questo argomento, non puoi di certo perderti questo filmato che mostra tutti gli usi utili che può avere la carta stagnola.